[Soci SLIP] Corso GNU/Linux: slides seconda lezione

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 2 Dic 2013 19:12:29 CET

Il 02/12/2013 18:52, Lucio Crusca ha scritto:

> N.B.: il link pubblicato qui sopra probabilmente la settimana prossima non
> funzionerà più, cioè smetterà di funzionare quando sposteremo l'articolo dalla
> categoria "eventi in preparazione" a quella "eventi conclusi". Ciò mi fa
> sospettare che stiamo usando male le categorie, perché sul nostro sito i
> sono più tanto "perma"... purtroppo da una parte le categorie "eventi
> conclusi" ed "eventi in preparazione" mi sembrano utili e dall'altra non ho
> idea di come fare a dire a Joomla di non includere il numero/nome della
> categoria negli URL SEO. Se qualcuno per caso lo sa, suggerisca.

> [...]
In ogni caso l'articolo non verrà cancellato, sarà solo spostato nella
categoria degli eventi conclusi. Potrebbe essere sufficiente segnalare
che lo si troverà in quella sezione e da li non verrà più spostato.

--
Gianluca Boero