[Soci SLIP] Corso GNU/Linux: slides seconda lezione

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 2 Dic 2013 18:52:22 CET

Mi sono dimenticato di pubblicare le slides subito dopo la lezione... meglio
tardi che mai...

http://www.softwareliberopinerolo.org/eventi/6-/140-
Le potete scaricare in PDF cliccando su "Lezione 2" o in ODP dall'apposito
link che ho aggiunto.

Ricordo che durante la lezione abbiamo visto solo le prime 46, quelle dopo
sono comunque lì per gli interessati.

N.B.: il link pubblicato qui sopra probabilmente la settimana prossima non
funzionerà più, cioè smetterà di funzionare quando sposteremo l'articolo dalla
categoria "eventi in preparazione" a quella "eventi conclusi". Ciò mi fa
sospettare che stiamo usando male le categorie, perché sul nostro sito i
sono più tanto "perma"... purtroppo da una parte le categorie "eventi
conclusi" ed "eventi in preparazione" mi sembrano utili e dall'altra non ho
idea di come fare a dire a Joomla di non includere il numero/nome della
categoria negli URL SEO. Se qualcuno per caso lo sa, suggerisca.