[Soci SLIP] Registrazione Rbe ore 20,30

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 27 Ago 2013 14:58:30 CEST

Il 27/08/2013 14:51, Lucio Crusca ha scritto:
> Già che vi vedete, riuscite a capire se Enrico ha richiesto (anche solo
> verbalmente) la Scroppo per il Linux Day?

> In realtà basterebbe portarsi degli auricolari, non avranno la stessa qualità
> delle cuffie AKG ma credo che abbiano lo stesso jack e potrebbero risultare
> comodi per sentir bene la persona che parla in console.

Denis mi ha segnalato che una in regia ci dovrebbe essere. La volta
scorsa comunque abbiamo fatto a meno delle cuffie in studio in quanto il
diffusore non funziona, problema noto a Rbe.
Porto una mia vecchia Akg, spelacchiata ma funzionante ed una vecchia
cuffia Logitech economica ma chissà :-)

--
Gianluca Boero