[Soci SLIP] Registrazione Rbe ore 20,30

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 27 Ago 2013 14:51:31 CEST

In data martedì 27 agosto 2013 12:24:38, Gianluca Boero ha scritto:
> Ci troviamo questa sera per la registrazione in radio Io Ugo ed Enrico.

Già che vi vedete, riuscite a capire se Enrico ha richiesto (anche solo
verbalmente) la Scroppo per il Linux Day?

> Sarà una registrazione un po avventurosa in quanto scarseggiano le
> cuffie (le hanno portate tutte per la postazione al Sinodo Valdese) ma
> ce la faremo :-)

In realtà basterebbe portarsi degli auricolari, non avranno la stessa qualità
delle cuffie AKG ma credo che abbiano lo stesso jack e potrebbero risultare
comodi per sentir bene la persona che parla in console.