[Soci SLIP] spinotto per rete wireless

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Sab 10 Ago 2013 14:32:24 CEST

http://www.napoliwireless.net/doku/doku.php?id=start
Sito su autocostruzione antenne

il connettore che cerchiamo è un SMA femmina reverse per cavo RG58 o più
grande.
http://www.produktinfo.conrad.com/datenblaetter/725000-749999/733616-da-01-en-SMA_Crimp_Stecker_RG58_vergoldet.pdf

RG174 è un cavo piccolo

Il negozio di elettronica di Orbassano (CEB) sarebbero disponibili a
cercare il connettore e a crimparlo.
http://www.paginegialle.it/orbassano-to/telefoni-cellulari/c.e.b.-elettronica-bergoglio-r.

ciao
Gio