[Soci SLIP] Statistiche di traffico per processo

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 9 Ago 2013 17:16:35 CEST

Semplice ricerca con google suggerisce nethogs
http://www.tecmint.com/nethogs-monitor-per-process-network-bandwidth-usage-in-real-time/

Chi è meno cafone del nostro presidente nonché moderatore della lista
SLiP, nonché gestore della lista arduino che però non sente il dovere di
leggere i miei messaggi glielo passi (sono certa che li legge comunque e
ne fa buon uso, ma visto che blatera in lista che non li legge ...)

Loredana