[Soci SLIP] Statistiche di traffico per processo

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Ven 9 Ago 2013 14:58:20 CEST

2013/8/9 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:
> Sono in ferie ed ho una connessione ad internet mobile con limite a 3GB al
> mese. Dato che mi si sta consumando più velocemente di quel che mi
> aspettavo, avrei la necessità di sapere quale programma mi consuma vari
> megabytes di traffico internet nell'arco della giornata. Sarà firefox con
> la semplice navigazione o netbeans con i suoi aggiornamenti automatici che
> credo di aver disabilitato, ma non sono sicuro che in effetti non stia
> facendo? Saranno le connessioni ssh o forse nessuna delle cose precedenti?
> Il consumo avviene davvero sul pc o sul cellulare Android?
Se ho ben capito:
Android te lo dice per ogni applicazione, almeno a partire dalla 4.0.
E se fai da AP wifi ti dice quanto consuma l'AP...
Su Linux desktop non ho mai avuto l'esigenza di una cosa del genere... :-(

Buone vacanze :-D

P.S. Però smettila di giocare ad asciijump in ssh... XD XD

--
Alex Palesandro