[Soci SLIP] Ricerca stampante

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Dom 28 Apr 2013 15:09:03 CEST

Il 25/04/2013 23:19, mariella lasina ha scritto:
> Ti ringrazio della rassicurazione, temevo di cacciarmi in guai
> infiniti, vista la mia scarsa dimestichezza con il maneggiare
> eseguibili ecc.
> Tu mi dici che se io vado sul sito di Samsung trovo il driver per
> Linux della stampante? Si chiama proprio così? A questo punto mi
> lancerò nell'acquisto. Grazie

Rispondo in ritardo, sono stato un paio di giorni senza leggere le mail,
Il driver si trova qui:
http://www.samsung.com/hk_en/support/model/CLX-3305W/XSS-downloads
Al fondo della pagina c'è il driver x Linux multilingua.
dopo averlo scaricato, l'ho scompattato nella mia /home con il gestore
di archivi e poi ho lanciato l'eseguibile "autorun"
che visualizza la finestra di installazione stampante simile a quella di
CUPS dalla quale si procede con l'installazione
della stampante con il suo driver.
Eros