[Soci SLIP] Ricerca stampante

mariella lasina mariella.lasina a gmail.com
Gio 25 Apr 2013 23:19:33 CEST

Ti ringrazio della rassicurazione, temevo di cacciarmi in guai infiniti,
vista la mia scarsa dimestichezza con il maneggiare eseguibili ecc.
Tu mi dici che se io vado sul sito di Samsung trovo il driver per Linux
della stampante? Si chiama proprio così? A questo punto mi lancerò
nell'acquisto. Grazie