[Soci SLIP] Ricerca stampante

nikkognt nikkognt a gmail.com
Mer 24 Apr 2013 16:16:42 CEST

Il 24/04/2013 15:29, FMR ha scritto:

> Ho una hp deskjet 3070 (4 cartucce separate) comprata anch'io da chiale e installando (debian - ma anche le derivate)  il pacchetto hplip già nei repo funziona alla grande. A voler fare i fini, aggiungere il nomeutente alla riga lpadmin nel file /etc/group non fa male. Con stampanti di altre marche, anche quando ci sono i drivers da scaricare dal loro sito, è sempre un "luogo di malaffare".
>
> Ciao a *

Ciao,
ho una hp photosmart 4780, e con ubuntu 12.04 funziona bene anche perchè
non ho dovuto installare nulla. E' stata riconosciuta automaticamente.
In ufficio avevamo alcune stampanti hp laserjet e anche quelle
stampavano bene.

Attualmente abbiamo una samsung scx6322dn e anche questa funziona bene.
Ho dovuto installare i suoi driver per linux ma tutto ok!

Nick