[Soci SLIP] Registrazione Rbe prossima settimana

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 17 Apr 2013 17:16:52 CEST

Il 17/04/2013 14:12, Gianluca Boero ha scritto:

> Gli ho chiesto le date possibili per la prossima settimana. Provo a
> chiedergli se sono disponibili, a me pareva ci fosse però forse non
> vuole terminare tardi visto che è prefestivo. Rifaccio sapere.

Il mercoledì non è possibile, non è in radio quella sera.
Mi ha aggiunto Venerdì anche (non lo ha specificato ma spero sia il 26,
perchè questo non ci sono io).
Per cui le date possono essere Lunedì 22 Martedì23 e Venerdì26 alle 20,30.

--
Gianluca Boero