[Soci SLIP] Registrazione Rbe prossima settimana

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 17 Apr 2013 14:12:27 CEST

Il 17/04/2013 13:33, Lucio Crusca ha scritto:

> Il solito appuntamento del mercoledì non è possibile?

Gli ho chiesto le date possibili per la prossima settimana. Provo a
chiedergli se sono disponibili, a me pareva ci fosse però forse non
vuole terminare tardi visto che è prefestivo. Rifaccio sapere.

--
Gianluca Boero