[Soci SLIP] Quale scelta per provare ARM?

Luca dvp lucadvp a gmail.com
Ven 5 Apr 2013 10:09:21 CEST

Ciao, per il momento neanche io grande esperienza perché ne ho una sotto
mano solo da un paio di settimane, però ti posso segnalare che esiste anche
questa e mi pare che ci sia una buona community di sviluppo:
http://pandaboard.org/
http://en.wikipedia.org/wiki/PandaBoard
"[...] OMAP4430 SoC on the PandaBoard features a dual-core 1 GHz ARM
Cortex-A9 MPCore <http://en.wikipedia.org/wiki/ARM_Cortex-A9_MPCore> CPU"
Ldvp