[Soci SLIP] Non solo Arduino

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Dom 23 Set 2012 22:28:31 CEST

Il 23 settembre 2012 22:04, roby.gir a libero.it <roby.gir a libero.it> ha scritto:
> Se leggete l'ultimo numero dell'eco del chisone, cè un'interessante articolo
> su di una scheda di prototipazione elettronica, simile ad Arduino:
>

> http://www.raspberrypi.org/
>

> Cosa ne pensate?

Ne abbiamo parlato diverse volte, io lo trovo un progetto molto
interessante, però si tratta di qualcosa di molto diverso da Arduino,
IMHO non ha senso paragonarli.

Il bello dei microcontrollori  è che sono autosufficienti, ti basta
alimentarli e vanno senza bisogno di nient'altro.
Un ARM cortex è un'altra bestia.

Mi incuriosisce invece che ne parli l'eco....

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it