[Soci SLIP] OpenStreetMap Torre Pellice

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 21 Set 2012 00:38:55 CEST

Il 21/09/2012 00:32, Enrico Agliotti ha scritto:

> ho visto con josm i dati grezzi... figo! :-)
> senti ancora un paio di cose: metti civica maiuscolo e Filippo Scroppo
> tra virgolette, per uniformità con Biblioteca comunale "Carlo Levi".
> Un problema è che non si capisce come si raggiunge la biblioteca, cioè
> dove c'è l'ingresso ma penso che ci possiamo accontentare
> E poi come si fa per la biblioteca della resistenza? Non occupa un
> intero edificio ma solo un paio di stanze in un edificio più grande.
> Come si fa in questi casi?

Ho messo la C maiuscola ma non ho inserito le "", bisogna evitarle nei
nomi, come pure le abbreviazioni.
Ho modificato momentaneamente la biblioteca per vedere l'effetto della
galleria. Posso chiedere alla lista "talk-it" a cui sono iscritto come
ci si può comportare ma le regole sono che i nomi vanno messi in modo
ufficiale.

--
Gianluca Boero