[Soci SLIP] OpenStreetMap Torre Pellice

Ven 21 Set 2012 00:36:41 CEST

Il 21 settembre 2012 00:28, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha scritto:
> Per la biblioteca ho preso nota, bisogna prima "sezionare" l'edificio, in
> quanto mi pare che occupa solo una fetta di quella costruzione. Magari vengo
> poi a vederlo di persona. Se a tutti gli effetti è considerata biblioteca,
> valgono le stesse proprietà della biblioteca comunale. Mi segnali poi solo
> il nome ufficiale?

è una sezione della biblioteca carlo levi e si chiama: "Biblioteca
delle Resistenze"
http://www.comune.torrepellice.to.it/vpag.php?cat=10&sec=93&pag=143

Grazie!

ps. quando passi di qui chiamami e ci prendiamo un caffè al Vincafe
(http://osm.org/go/xXdNXMHps--) ;-)

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553