[Soci SLIP] OpenStreetMap Torre Pellice

Ven 21 Set 2012 00:32:13 CEST

Il 21 settembre 2012 00:17, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha scritto:

> la biblioteca ora è contrassegnata sull'edificio più in centro. Il fatto che
> non si legga il nome della Galleria Scroppo non è un errore, non tutto viene
> renderizzato sulla cartina. L'importante è che i tag e le proprietà siano
> giuste. Teoricamente sul mio Gps dovrebbe essere renderizzato. Farò sapere.

ho visto con josm i dati grezzi... figo! :-)
senti ancora un paio di cose: metti civica maiuscolo e Filippo Scroppo
tra virgolette, per uniformità con Biblioteca comunale "Carlo Levi".
Un problema è che non si capisce come si raggiunge la biblioteca, cioè
dove c'è l'ingresso ma penso che ci possiamo accontentare
E poi come si fa per la biblioteca della resistenza? Non occupa un
intero edificio ma solo un paio di stanze in un edificio più grande.
Come si fa in questi casi?

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553