[Soci SLIP] OpenStreetMap Torre Pellice

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 21 Set 2012 00:28:53 CEST

Il 21/09/2012 00:15, Enrico Agliotti ha scritto:

> biblioteca: perfetta!
> manca ancora la galleria
> e poi a questo punto mettimi anche la biblioteca della resistenza o
> dimmi come fare
> un problema che ho riscontrato con flash è che la mappa che si vede e
> quella che si edita non sono uguali
> quindi mi consigli di usare josm?
> provo ad installarlo
> ps: ma se funziona così male, perché non eliminare del tutto quella
> porcheria di flash?

Si..ti consiglio di installare Josm.Visto che dovresti possedere un nick
e una password, devi inserirle nel menu modifica-preferenze se no non
riesci a salvare.
Sotto Josm ci sono le immagini aeree, la più precisa è Bing
Sat....ebbene si...anche Microsoft partecipa al progetto Osm.

Per la biblioteca ho preso nota, bisogna prima "sezionare" l'edificio,
in quanto mi pare che occupa solo una fetta di quella costruzione.
Magari vengo poi a vederlo di persona. Se a tutti gli effetti è
considerata biblioteca, valgono le stesse proprietà della biblioteca
comunale. Mi segnali poi solo il nome ufficiale?

--
Gianluca Boero