[Soci SLIP] Ubuntu non parte

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 19 Set 2012 16:51:44 CEST

On 09/19/2012 04:46 PM, Marco Gisola wrote:
> dopo le varie domande sulla configurazione a cui ho sempre dato la
> risposta proposta, mi ha chiesto la lingua e  ho scelto quella proposta
> cioč latino e altre lingue che ora non ricordo.
>
> alla fine mi dice:
>
> Warning: no support for locale: it.IT.utf8
> cron stop/waiting
> dpkg-maintscript helper: error: couldn't identify the package

Latino? :-/

Latin non vuol dire latino quando parliamo di charset, ma lo standard
IS0-8859.

Comunque, mi pare che l'immagine dove hai installato ubuntu possa
essersi corrotta.
E' una cosa che capita sovente quando ubuntu č installato "su windows"

Quel tipo di installazione č da usare solo per testare ubuntu la prima
volta, poi conviene evitare.

Se non erro in ubuntu 12 l'hanno tolto addirittura

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>