[Soci SLIP] Ubuntu non parte

Marco Gisola marcogisola a gmail.com
Mer 19 Set 2012 16:46:21 CEST

dopo le varie domande sulla configurazione a cui ho sempre dato la
risposta proposta, mi ha chiesto la lingua e  ho scelto quella proposta
cioè latino e altre lingue che ora non ricordo.

alla fine mi dice:

Warning: no support for locale: it.IT.utf8
cron stop/waiting
dpkg-maintscript helper: error: couldn't identify the package

tra le varie scelte da fare c'era anche quella relativa a UTF8 e poichè
era quella proposta ho dato l'ok. c'entra con i problemi che ho?

marco