[Soci SLIP] Ubuntu non parte

loredana llcfree a gmail.com
Mer 19 Set 2012 11:49:44 CEST

On 9/19/12, Davide Corio <enlightx a gmail.com> wrote:

> era proprio li che volevo arrivare :)
>
> quale pacchetto non si puņ installare te lo dice, lui č il colpevole.
> in base all'errore che ti dice possiamo consigliarti la strada

Pero' come te lo dice? In debian, ctrl-alt-f1 non permette il
copia/incolla con il mouse a cui gli utenti sono abilitati. Per questo
occorre un terminale facilmente accessibile nell'ambiente grafico, non
in modo console. Non so in Ubuntu. So perche' mi fa arrabbiare quando
nascondono il terminale :)