caratteri strani, era Re: Re: R: [Soci SLIP] [OT] Acqua bene comune: Salviamo i Tumpi

loredana llcfree a gmail.com
Mer 19 Set 2012 08:48:40 CEST

On 9/18/12, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> wrote:

> Mah, alla fine IMHO mica tanto.
> Di software che non funzionano come devono ne ho visti parecchi.

Anch'io. Ma non e' affatto detto che sia un baco e non, invece, un
comportamento lecito DATO IL CONTESTO. Sto cercando di ricostruire l
contesto.

In ogni caso, il problema del set di caratteri e' di importanza
capitale, non solo per i messaggi email, naturalmente. E' la chiave
per capire perche' non ci si capisce (in digitale e a volte anche di
persona :)