caratteri strani, era Re: Re: R: [Soci SLIP] [OT] Acqua bene comune: Salviamo i Tumpi

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 18 Set 2012 14:10:12 CEST

> Ora si puo' fare una domanda piu' precisa: Alessandro P., il tuo setup
> (il locale) quando mi hai girato il messaggio di Roberto) qual era?

Il mio locale non c'entra un fico, visto che ho usato gmail tramite chrome.

Semmai c'entrano le impostazioni di codifica del browser (che comunque
sono impostate dalla pagina web, gmail in questo caso, e sono UTF-8).

Te l'ho già scritto mesi fa: il problema è l'interfaccia web di gmail,
è lei che a volte sbaglia ad interpretare l'encoding dei messaggi.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it