caratteri strani, era Re: Re: R: [Soci SLIP] [OT] Acqua bene comune: Salviamo i Tumpi

loredana llcfree a gmail.com
Lun 17 Set 2012 21:01:21 CEST

On 9/17/12, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> wrote:
> [...]

Ecco qui un purche' strano, era normale nel messaggio di Roberto, me
lo ritrovo non normale nel messaggio di Alessandro (solito accento
circonflesso rovesciato sulla c, ma come diavolo si chiama
quell'accento?). Io prendo nota tutte le volte che capita, prima o poi
si capisce :)