[Soci SLIP] file con ~, # etc

loredana llcfree a gmail.com
Dom 2 Set 2012 17:39:55 CEST

On 9/2/12, Andrea Primiani <a_primiani a alice.it> wrote:
> 01/09/2012 20:03, loredana :
>
> control H per vedere/non vedere i file nascosti. Credo funzioni in tutti
> i file manager, sicuramente in Nautilus e Thunar.
>
> O volevi qualcos'altro?

Volevo qualcos'altro. Vorrei vedere i files di backup di emacs SENZA
dovermi beccare anche tutti i files nascosti. L'errore (logico) dei
file managers e' nel mettere quei files tra
quelli nascosti, mentre sono files dell'utente (vedi la separazione,
quella si', logica, del comando ls, che sta per list).

Grazie comunque, ctrl H lo raccomando anch'io. Provate a non togliere
le mani dalla tastiera, se volete capire cosa sia l'efficienza ...
Tanto adesso con unity mi sa che lo dovete fare per forza, proprio
come si faceva 20 anni fa :)