[Soci SLIP] mythubuntu

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Dom 2 Set 2012 11:51:14 CEST

01/09/2012 10:15, Marco Gisola :
> ho fatto un pasticcio: ho installato sul portatile "Mythubuntu"; ora il
> computer č pių veloce, ma non trovo la rete wireless, e nemmeno un luogo
> dove possa fargliela cercare. Ubuntu me la trovava subito da solo

forse mythbuntu non era la scelta migliore: si tratta si' di un desktop
leggero, ma e' totalmente orientato a creare una consolle di
intrattenimento multimediale (visione DVD, ascolto CD, TV stream
eccetera) per cui nasconde la maggior parte dei normali 'attrezzi' di
una versione desktop.

io ti consiglierei di passare a xubuntu o lubuntu vera,
con il comando

apt-get install xubuntu-desktop (oppure lubuntu-desktop)

in caso non riuscissi a trovare una finestra di terminale, puoi sempre
usare CTRL-ALT-F1 per andare al terminale.

ciao AP