[Soci SLIP] Xfce (era: mythubuntu)

llcfree llcfree a gmail.com
Sab 1 Set 2012 23:27:45 CEST

On Sat, Sep 01, 2012 at 11:12:28PM +0200, llcfree wrote:

> Il dramma delle interfacce grafiche ... E poi mi dicono che e' piu'
> facile cosi' ... In Applications dovresti trovare un terminale da
> qualche parte (probabilmente sotto accessories o qualcosa del
> genere). Esplora. Da qualche parte ci sara' anche la rete (network o
> qualcosa del genere). Molto difficile aiutarti finche' non arrivi ad
> un terminale dove almeno basta scrivere ...

Qui ci sono un po' di istruzioni in italiano per mythubuntu, magari ne
vieni fuori:

http://www.ubuntu-it.org/derivate/mythbuntu

Sembra che abbia una sua interfaccia grafica personalizzata, dovresti
imparare ad usare quella, ma sembra anche che sia possibile installare
un qualsiasi altro desktop (ubuntu-desktop, kubuntu-desktop, o
xubuntu-desktop) con cui magari ti ritrovi.

Buona fortuna :)