[Soci SLIP] Xfce (era: mythubuntu)

llcfree llcfree a gmail.com
Sab 1 Set 2012 23:12:28 CEST

On Sat, Sep 01, 2012 at 10:59:38PM +0200, Marco Gisola wrote:
> io in basso a destra non ho nulla... ho solo la barra in alto... con
> "Applications" l'orologio e alcune cose che ho aggiunto io ...

Il dramma delle interfacce grafiche ... E poi mi dicono che e' piu'
facile cosi' ... In Applications dovresti trovare un terminale da
qualche parte (probabilmente sotto accessories o qualcosa del
genere). Esplora. Da qualche parte ci sara' anche la rete (network o
qualcosa del genere). Molto difficile aiutarti finche' non arrivi ad
un terminale dove almeno basta scrivere ...