[Soci SLIP] dump db mysql

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 31 Ott 2012 22:45:50 CET

In data mercoledė 31 ottobre 2012 20:24:21, Enrico Agliotti ha scritto:

> intendo in senso letterale
> quell'hd era dentro un pc su cui girava mysql
> ora č qui sulla mia scrivania, orfano del suo pc
> lo posso collegare in qualche modo al mio pc e poi accedere ai files
> ma non volevo installare per forza mysql, posso comunque installarlo
> ma non sono sicuro che non ci siano controindicazioni (es. versioni di
> mysql differenti)

Probabilmente versioni molto differenti sono una controindicazione, mentre
piccole differenze non dovrebbero destare preoccupazioni. Direi che la scelta
pių tranquilla č quella di far partire una macchina virtuale usando quell'hard
disk o una sua immagine come disco virtuale, almeno sei sicuro che la versione
di MySQL č esattamente la stessa.