[Soci SLIP] dump db mysql

Mer 31 Ott 2012 20:24:21 CET

Il giorno 31 ottobre 2012 15:56, roby.gir a libero.it
<roby.gir a libero.it> ha scritto:

> Anche io utilizzo solitamente mysqldump, cosa intendi per hd smontato?

intendo in senso letterale
quell'hd era dentro un pc su cui girava mysql
ora è qui sulla mia scrivania, orfano del suo pc
lo posso collegare in qualche modo al mio pc e poi accedere ai files
ma non volevo installare per forza mysql, posso comunque installarlo
ma non sono sicuro che non ci siano controindicazioni (es. versioni di
mysql differenti)

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553