[Soci SLIP] Corso GIS con software open source

loredana llcfree a gmail.com
Mar 30 Ott 2012 14:01:32 CET

On 10/30/12, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com> wrote:

> sono daccordo, se riuscissimo a trovare un numero minimo di persone,
> forse riusciremmo a far partire un corso che è già pronto e
> organizzato
> io avevo girato l'informazione sulla ml di trenovivo ma con scarsi
> risultati
> probabilmente non basta una mail, bisognerebbe spiegare il motivo per
> cui imparare gis liberi sarebbe importante

Vero, ma praticamente se si trova o si sa chi di gis già ne sa, il
resto viene quasi da sè. Penso, ad esempio, agli archivi edilizi
comunali. Non mi azzardo a segnalare link solo perché non sono nel
settore. Insomma, chi potrebbe essere interessato? Voglio dire, non
solo a livello amatoriale, a livello di servizi pubblici che è tenuto
ad offire, ad esempio.