[Soci SLIP] Rimuovi in sicurezza da Nautilus sotto 12.10

Davide Corio enlightx a gmail.com
Ven 26 Ott 2012 08:35:53 CEST

On 10/25/2012 10:24 PM, Gianluca Boero wrote:
> Si..č vero. C'č anche di default un launcher di Amazon. Io sapevo che
> c'erano delle ricerche su Youtube ma non le ho ancora trovate, invece
> quelle di Amazon si.

L'intenzione cmq non era far comparire i risultati di Amazon nella dash,
ma quella di introdurre il concetto di Web App all'interno di Ubuntu.

Da 12.10 č possibile integrare applicazioni web all'interno del sistema,
compresa la ricerca di "cose" sul web e farle comparire nella ricerca
della dash.

Funzionalitą decisamente interessante

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>