[Soci SLIP] conqueror

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 22 Ott 2012 11:31:12 CEST

In data domenica 21 ottobre 2012 15:43:07, llcfree ha scritto:
> Come ho fatto a non accorgermene prima non lo so... comunque, c'e' un
> browser che si chiama conqueror e che permette la navigazione con i
> comandi simil-emacs (credo anche vi).

Di solito quando si trova qualcosa di interessante e lo si dice su una lista,
si fa cosa gradita ad aggiungere un link... anche perché io ho provato a
cercarlo su google ma ho trovato solo questi due:

http://sourceforge.net/projects/conquerorbrowse/
http://www.konqueror.org/features/browser.php

ma il primo è per Windows, il secondo si scrive "konqueror" con la K ed è il
famoso browser di KDE, talmente famoso per gli utenti linux di vecchia data
come te che deduco che quello che hai trovato tu sia ancora un altro...
inoltre se fosse konqueror mi stupirei molto del fatto che tu lo usi, visto
che si porta dietro mezzo KDE e beve memoria RAM come fosse acqua fresca...