[Soci SLIP] Commissione EU: l'open source permette un risparmio di 450 miliardi di euro l'anno

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Dom 14 Ott 2012 13:44:59 CEST

Il 14 ottobre 2012 13:39, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha scritto:
> [...]

Scusatemi, ho tradotto male il titolo, la traduzione esatta
dell'articolo originale è:

"Stima del contributo economico del software open-source all'economia
dell'unione europea"

il risparmio non è l'aspetto principale. Quello che cerca di stimare è
il volume di affari e (indirettamente) i minori costi attribuibili
all'uso di SW open-source.

Ora me lo leggo per bene....

--
Alessandro Pasotti