OT Re: caratteri strani, era Re: [Soci SLIP] Re Re Smartnotebook

loredana llcfree a gmail.com
Dom 7 Ott 2012 11:10:29 CEST

On 10/7/12, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> wrote:

> Quando sarai arrivata ad una conclusione sarň felice di leggerla, ma
> fino a quel momento ti sarň grato se ti asterrai  dal segnalare ogni
> problema di codifica che incontri.

Speravo in una risposta diversa, come vedi (o li vedo solo io ?) i
caratteri strani continuano. Sei a casa? Stai usando le applicazioni
di sempre?

> Questa storia che ormai va avanti da mesi, hai tutti gli elementi per
> capire, adesso per piacere smettila.

Basta un OT? Puoi evitare di leggere se tanto ti annoia? Se non
segnalo i casi in cui succede, non posso raccogliere dati per cercare
di capire perche' succede. E poi spero sempre che qualcuno abbia
voglia di aiutare invece di brontolare ... che ci vuoi fare...
pessimismo dell'intelligenza, ma ottimismo della volonta' :)

Loredana