caratteri strani, era Re: [Soci SLIP] Re Re Smartnotebook

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Dom 7 Ott 2012 10:57:15 CEST

Il 07 ottobre 2012 10:45, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Si'. ALmeno credo. Uso iceweasel e l'opzione di riconoscimento
> automatico e' settata a "universal".

> No.
>
> La cosa che continua a stupirmi e' che succede solo ogni tanto. A
> livello piu' generale, sono praticamente certa che ha a che fare con
> il fatto che la mia installazione e' per l'inglese e non l'italiano,
> cosa che certo setta variabili etc in modo diverso. Quel che non
> riesco a capire e' se succede solo a me o anche a qualcun altro e,
> dato che succede solo ogni tanto, se chi invia il messaggio che
> [...]

Quando sarai arrivata ad una conclusione sarņ felice di leggerla, ma
fino a quel momento ti sarņ grato se ti asterrai  dal segnalare ogni
problema di codifica che incontri.

Questa storia che ormai va avanti da mesi, hai tutti gli elementi per
capire, adesso per piacere smettila.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it