[Soci SLIP] Richiesta consigli su acquisto notebook/ultrabook

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 15 Nov 2012 11:33:49 CET

On Thu, 2012-11-15 at 08:56 +0100, Alessandro Pasotti wrote:
> Il giorno 21 marzo 2012 14:56, Alex Comba <cmblxa a gmail.com> ha
> scritto:
>         Buongiorno a *,
>

> A suo tempo avevo fatto cosė:
>

> dal sito dell mi sono configurato il pc come lo volevo, poi ho
> telefonato a dell per confermare l'ordine e gli ho detto che lo volevo
> senza sistema operativo e altri sw inutili, al che mi hanno detto che
> non c'era problema e mi hanno scontato circa 75 €, poi gli ho chiesto
> se potevano scontarmi ancora qualcosa mi hanno  fatto un ulteriore
> sconto.

> [...]

Beh, io la richiesta originale non l'ho mai letta (non dico ricevuta,
perche' se era del 21 marzo e magari era il primo messaggio in lista e'
finito in spam, secondo la politica di gmail (?) ed e' stato cancellato
automaticamente dopo un mese. Punto di domanda perche' non ho ancora
avuto modo di scoprire se davvero fa cosi', gmail.

Comunque, se il messaggio originale era incluso qui sopra, allora beh,
io non lo vedo.

Grazie comunque ad Alessandro P. per la "ricetta". Certo che bisogna
sapere come scegliere. Mi piacerebbe vederlo diventare un mestiere.

Una precisazione: ma ti sei "costruito" sulla carta un ultrabook? Un
netbook? Cosa?