[Soci SLIP] aiuto con la traduzione

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Lun 5 Nov 2012 16:02:00 CET

04/11/2012 23:52, llcfree :
> Mi sono offerta di tradurre il file pod di brltty dall'inglese

> Qualcuno mi sa indicare dei buoni esempi di traduzione dall'inglese
> all'italiano? Per esempio, mi sono accorta di non sapere come tradurre
> correttamente e decentemente cose tipo "set", "get", search backward,
> search forward etc.

Visto che gia' in passato ho lavorato per utilita' per diversabili in
genere e ipo/non vedenti in particolare, se mi vuoi, mi propongo per
entrare nel tuo gruppo di traduzione.

In ogni caso trattandosi di un programma che si indirizza specificamente
ad un gruppo (i ciechi italiani) sarebbe saggio chiedere a qualcuno di
loro di controllare il lavoro: mi posso occupare di trovare un contatto.

ciao AP