[Soci SLIP] cerco vecchia micro sd da 512MB (o meno)

Dom 4 Nov 2012 12:18:02 CET

mi è stato chiesto di recuperare le foto da un cellulare motorola v360.

da quello che ho capito la via più semplice è metterci dentro una
microsd, copiarci le foto e poi accedere al cell come fosse una
memoria esterna.

solo che quel cell supporta le micro sd fino a 512MB.

Ho provato ad usare la mia da 2GB in vari modi ma senza successo e in
effetti ho letto su wikipedia che ci possono sono incompatibilità hw
non superabili.

quindi... cerco una micro sd piccola < 512MB
o un modo per usarne una grande (più difficile)
o un altro modo per accedere alle foto (ancora più difficile)

grazie
enrico

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553