[Soci SLIP] Gran bel Linux Day!

Gio 1 Nov 2012 12:25:46 CET

Il 28 ottobre 2012 15:03, Rasetto Eros <penguin56 a alice.it> ha scritto:
> Concordo, gran bel LinuxDay....

sono molto contento che il linux day sia riuscito bene(1) e sono
particolarmente contento che la mia cittadina e la mia valle(2) vi
abbia accolto bene!

stavo pensando: che ne dite se mandiamo una lettera di ringraziamento al comune?

e poi certo dobbiamo continuare con le varie inizative ipotizzate

a presto
enrico

(1) anche se io, avendo dormito solo 45 minuti dopo intensa giornata e
festone notturno a terramadre, ero solo più che un fantasma
(2) faccio lo sborrone, faccio il montanaro ma in realtà sono di
Valenza :-) però in un certo senso, se uno un posto lo ha scelto, è
quasi più suo di chi ci si è trovato casualmente

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553