[Soci SLIP] come iscriversi alla lista arduino?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 31 Maggio 2012 08:07:50 CEST

In data mercoledì 30 maggio 2012 23:41:51, Enrico Agliotti ha scritto:
> comunque forse c'è una discrepanza
> ditemi se sbaglio: la lista soci è su pinerolo.linux.it mentre la
> lista arduino è su softwareliberpinerolo.org

Per chi si fosse perso la vita associativa di SLiP del 2011, comunico che il
sito è stato migrato a nuova piattaforma (Joomla invece di Mediawiki), a nuovo
server (mio invece che di Massimo Nuvoli) ed a nuovo dominio
(softwareliberopinerolo.org invece di pinerolo.linux.it).

La lista soci permane sul vecchio dominio fino a quando non diventerà falsa
almeno una delle seguenti condizioni:

1. ILS ci ospita gentilmente il vecchio dominio (pinerolo.linux.it)
2. MD ci assiste nelle sporadiche variazioni dei record del DNS
3. La lista soci funziona meglio di quella arduino (anche i detentori di
account gmail ricevono copia dei propri messaggi su soci)
4. vogliamo che resti lì