[Soci SLIP] come iscriversi alla lista arduino?

Mer 30 Maggio 2012 23:41:51 CEST

Il 30 maggio 2012 14:28, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha scritto:

> mi pareva di averla vista da qualche parte sul sito

non l'ho trovata
tu dirai: "metticela tu!". e io ti risponderņ: "argh...come si fa?"

comunque forse c'č una discrepanza
ditemi se sbaglio: la lista soci č su pinerolo.linux.it mentre la
lista arduino č su softwareliberpinerolo.org

> questa sera ci troviamo da me in ufficio se ti interessa

grazie, sarei venuto molto volenteri ma sono andato all'ennesima
riunione per difendere il nostro treno.
(ogni tanto, se non vi arrabbiate, vi manderņ un ot per tenervi aggiornati)

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553