[Soci SLIP] le tasse e GNU/linux

Rasetto Eros penguin56 a alice.it
Mar 22 Maggio 2012 20:22:32 CEST

Dallo scorso anno si fa tutto con un applicativo web, quindi non ci sono
problemi legati al sistema operativo,
in ogni caso il software che si scaricava per Linux negli anni passati a
me ha sempre funzionato, la compilazione
via web la trovo una bella cosa, il progr. fa le operazioni
automaticamente riducendo il rischio di errori di calcolo e
prima di inviare il modello compilato chiede conferma, ad invio avvenuto
č possibile richiedere la ricevuta sempre via web.
Personalmente mi trovo meglio cosė rispetto alla compilazione cartacea.

Eros