[Soci SLIP] thunderbird in inglese

Marco Gisola marcogisola a gmail.com
Lun 14 Maggio 2012 21:51:18 CEST

grazie ho riprovato, ma mi sembra che l'avevo già fatto e questa è la
risposta a terminale:

thunderbird-locale-it è già alla versione più recente.
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.

eppure rimane sempre in inglese.

non c'è qualcosa in thunderbird per applicare la versione italiana, se
il terminale dice che è già installata?

grazie

marco gisola