[Soci SLIP] dimensioni Ubuntu

Marco Gisola marcogisola a gmail.com
Sab 5 Maggio 2012 00:07:43 CEST

scusate l'ignoranza... non so che cosa è uno script e come si usa... che
cosa devo fare con questo "localepurge"?

volevo sapere se è possibile modificare lo spazio dedicato a Ubuntu
dentro Windows senza reinstallarlo da capo. mi sembra che quando lo si
installa viene chiesto quanto spazio dedicarvi: lo si può solo fare in
fase di installazione o si può modificare anche dopo? lo fa per caso
questo programma filelight di cui parlavate a febbraio?

grazie per tutti i consigli