[Soci SLIP] importante! lip invitato a "direfareecosolidale"

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 30 Mar 2012 23:02:01 CEST

In data venerdì 30 marzo 2012 20:36:21, llcfree ha scritto:
> Il problema e' che se al banchetto ci sto io va a finire che parlo alla
> gente di standard, wikipedia, software libero davvero e linea di comando
> piu' il resto dell'universo:)

Va benissimo.

> Insomma, non potete lasciarmi sola con
> l'ultimissimo Ubuntu, di cui non conosco i tastini.

Il terminale ce l'ha comunque. Se preferisci però puoi portarti un tuo
notebook per il tempo che starai lì.

> Non riesco ad immaginare che Lucio non faccia un salto

Sì, se partecipiamo io ovviamente dedicherò la mezza giornata. In ogni caso è
meglio avere più disponibilità del minimo necessario a coprire l'evento, così
ci si fa compagnia e se qualcuno all'ultimo minuto non potesse, il banchetto
non resta scoperto.

> e neppure che
> altri non si facciano vivi, anche solo a curiosare.

Vero, ma non ci possiamo basare su questo, serve che le persone diano la
disponibilità per non rischiare.