[Soci SLIP] importante! lip invitato a "direfareecosolidale"

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Gio 29 Mar 2012 07:49:09 CEST

Ho partecipato a fasi organizzate di pensieri in piazza per questa
edizione. Noi come Gaia Villages abbiamo già prenotato uno spazio e saremmo
pronti, se d'accordo, a condividere con SLIP spazi (4x4 mq + allacci) per
la gestione nei 3 giorni, verificando come agganciare AEG coop (energia),
l'Accademia Adriano Olivetti (open hardware e software) , le Officine
Arduino (FabLab) e chiedere a Meo di esserci.
Possiamo valutare ed organizzare assieme, dando concretezza al
"DireFareEcosolidale"?
Resto in attesa
Giovanni