[Soci SLIP] consiglio per chiavetta compatibile linux

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Lun 26 Mar 2012 16:22:43 CEST

Io ho provato a usare quella di postemobile (avevo chiesto a Davide di
darmi una mano per la paura di dover fare chissā che) e invece va benissimo.

Basta infilarla e via andare...

mauro