[Soci SLIP] Richiesta consigli su acquisto notebook/ultrabook

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 22 Mar 2012 14:04:41 CET

On Thu, 2012-03-22 at 12:01 +0100, Davide Corio wrote:

> Confermo.
>
> Con Acer e Asus è necessario avere un OS supportato per avere assistenza.
> Perlomeno nelle esperienze che ho fatto io.
>
> Dell mi ha sempre fatto assistenza senza fare storie anche sui modelli
> dove non supportavano GNU/Linux, perchè i loro tools stavano su un DVD
> con FreeDOS.

Ma Dell ha addirittura gli alimentatori proprietari! Non e' per fare la
pistina, ma davvero e' di fondamentale importanza che piu' gente
possibile pretenda di sapere cosa compra (e dove finiscono i soldi che
continua a dare in tasse). Senza questo, il giro non si chiude. Ed i
sistemi ad anello aperto divergono (che nella terminologia di tutti i
giorni significa: falliscono).