[Soci SLIP] Aggiornamento situazione video

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 21 Mar 2012 11:56:57 CET

Ciao a tutti.
Premetto che in questo periodo non ho molto tempo da dedicare per
smanettare sul pc (per quello che riesco :-) ).
Sul netbook causa perdurare del problema, ho installato il browser
Google Chrome che ha un suo flash player incorporato. Il risultato è che
i video della cbs.com li vedo senza problemi. Per cui deduco ora che non
si tratta ne di problema di architettura del pc ne tantomeno sulla
qualità realizzativa dei video. Sicuramente un qualcosa legato al flash
player si era sfasato. Ora non riesco a cercare, se riesco a trovare il
problema vi aggiornerò.

Non ho ancora fatto la prova sui video de La Stampa ma credo non vi
siano problemi nella visualizzazione con Chrome.
Ora sino ad Aprile quando farò l'aggiornamento alla 12.04 affiancherò
Chrome a Firefox nella visualizzazione dei video, poi si vedrà.

--
Gianluca Boero